Disponiamo di diverse forme di pagamento in modo che tu possa scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze. E puoi stare tranquillo perché acquistare su 4 ELEMENTI è totalmente sicuro.
Carta di credito/debito: Attraverso il gateway di pagamento sicuro della banca. Per garantire la riservatezza e l'integrità delle transazioni, queste vengono effettuate tramite protocollo SSL (Secure Socket Layer) con chiavi di sicurezza a 256 bit. I dati della carta di credito o il numero di telefono non vengono mai memorizzati, ma vengono utilizzati esclusivamente per il processo di pagamento. Sono accettate le principali carte di credito (Visa, Mastercard, 4B) e le carte di debito con il logo MasterCard/Eurocard o Visa.
Paypal: Se possiedi un account Paypal, hai la possibilità di utilizzare questo metodo di pagamento sul nostro negozio online 4elementos.es. Puoi anche pagare in 3 rate senza interessi con Paypal Later.
Klarna. Paga in tre rate senza interessi.
Su 4elementos.es non è possibile effettuare acquisti tramite le seguenti modalità:
- Bonifico bancario.
- Pagamento in contrassegno.
Carte accettate:
- Visa
- Mastercard
Crittografia SSL
Come regola generale, tutte le aree relative al processo di completamento degli ordini e IL MIO ACCOUNT sono protette tramite il protocollo SSL, che protegge dall'accesso non autorizzato. L'URL nella barra degli indirizzi del tuo browser che inizia con https:// indica che ti trovi in un'area sicura.
Quando effettui l'ordine o selezioni Acquista nella pagina dei dettagli del prodotto, potresti essere reindirizzato al sito web della tua banca per verificare il pagamento. Si tratta di un passaggio aggiuntivo introdotto da una normativa europea per migliorare la sicurezza degli acquisti online.
Per motivi di sicurezza, potresti ricevere istruzioni dalla banca per verificare l'acquisto. Questa nuova esperienza si applicherà solo a alcuni acquisti, pagamenti e abbonamenti.
Il nostro negozio online mette a tua disposizione le seguenti forme di pagamento:
Carta
Accettiamo carte di credito e debito Visa e Mastercard. Il pagamento avverrà tramite un gateway di pagamento sicuro al 100%.
Per verificare il pagamento con carta:
- Segui le istruzioni indicate sul sito web della banca.
- Uno dei metodi di verifica che la banca potrebbe richiederti è l'utilizzo di un codice di sicurezza unico.
- Controlla la tua casella di posta elettronica o il telefono per ottenere il codice e inseriscilo quando richiesto.
- La banca potrebbe anche richiederti di verificare l'acquisto utilizzando la tecnologia di riconoscimento facciale o dell'impronta digitale, se configurata.
Una volta fatto ciò, sarai nuovamente reindirizzato alla pagina di acquisto e riceverai una conferma che il tuo ordine è stato elaborato correttamente.
Potrebbe essere necessario verificare l'utilizzo di una carta di credito o debito per completare un ordine o iscriverti a un nuovo abbonamento, e potrebbe essere richiesto se cambi il tuo metodo di pagamento.
Questo processo di verifica non è necessario quando si paga tramite conto bancario.
Cosa fare se il processo di verifica fallisce
Se non sei riuscito a verificare il metodo di pagamento durante il processo di acquisto, puoi provare di nuovo tramite i tuoi ordini.
Se continui a vedere un messaggio di errore o non riesci a completare correttamente la verifica, contatta la tua banca.
Per completare correttamente la verifica, assicurati che:
- Sei il titolare del conto. La banca invierà un codice solo al proprietario della carta.
- Inserisci correttamente il codice. Cerca il codice nei messaggi di testo e nella tua casella di posta elettronica (controlla lo spam).
- La tua banca ha informazioni personali aggiornate, inclusi il tuo indirizzo email e il numero di telefono, e hai scaricato la versione più recente dell'app della tua banca.
Nota: se incontri problemi nel visualizzare la pagina di verifica, prova a utilizzare un altro browser.
Se non è possibile effettuare il pagamento con carta di credito, potrebbe essere per diverse cause, verifica se è una delle seguenti:
- La data di scadenza della tua carta
- L'inserimento corretto di tutti i numeri della tua carta, senza errori
- Potresti aver superato il limite di spesa, verificalo con la tua banca.
I dati della carta di credito non vengono mai memorizzati, ma vengono utilizzati esclusivamente per il processo di pagamento. Sono accettate le principali carte di credito (Visa, Mastercard, 4B) e le carte di debito con il logo MasterCard/Eurocard o Visa
PayPal
Attraverso questo sistema, verrà aperta la piattaforma di pagamento di PayPal, da quel momento in poi, il pagamento dei nostri prodotti sarà regolato dalle condizioni specifiche messe a disposizione dalla piattaforma PayPal.
I quattro punti chiave
- Senza interessi: Pagamenti in tre rate, senza interessi né commissioni.
- Versatile e flessibile: 3 rate nell'arco di due mesi.* Inoltre, l'app PayPal ti consente di visualizzare e gestire le tue rate. Hai anche la possibilità di rimborsare anticipatamente le rate quando vuoi e senza costi aggiuntivi.
- Ricevi una risposta rapida online: La richiesta di pagamento a rate viene esaminata in tempo reale, quindi riceverai una risposta da PayPal in pochi secondi.
- Programma di Protezione dell'Acquirente di PayPal: Gli acquisti che soddisfano i requisiti sono coperti dal programma di Protezione dell'Acquirente di PayPal.
Condizioni
- Disponibile per acquisti tra 30 € e 2.000 €
- Devi risiedere in Spagna e avere un account PayPal
- Disponibile solo per clienti maggiori di 18 anni
- Hai 14 giorni di tempo per recedere dal tuo credito
Come farlo
- Scegli PayPal come metodo di pagamento al momento del checkout
- Seleziona l'opzione "Paga in 3 rate"
- Riceverai la risposta in pochi secondi
- Completa l'acquisto
KLARNA
Ora puoi pagare in 3 rate completamente gratuite senza interessi né commissioni.
Come funziona Paga in 3 rate senza interessi?
Pagare in 3 rate ti permetterà di dividere il costo del tuo acquisto in 3 pagamenti uguali. Il pagamento di ogni rata verrà addebitato automaticamente sulla carta di credito o di debito che hai inserito al momento del pagamento. La prima rata verrà addebitata quando confermiamo il tuo ordine, e le rate 2 e 3 sono programmate rispettivamente per 30 e 60 giorni dopo. Puoi sempre controllare i tuoi pagamenti programmati nell'applicazione Klarna.
Per consultare il tuo piano di pagamenti:
Se hai dubbi puoi visitare la sezione Domande frequenti di Klarna https://www.klarna.com/es/atencion-al-cliente/ o contattaci.